A cura della Redazione

Incombe l'emergenza freddo e gelo, anche a Terzigno il sindaco Francesco Ranieri - come fatto dal collega di San Giuseppe Vesuviano - adotta l'ordinanza con la quale viene disposta la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per lunedì 26 febbraio.

L'annuncio arriva direttamente dal primo cittadino, che su Facebook scrive che in giornata provvederà ad emanare il provvedimento in riferimento agli istituti scolastici e all'allerta meteo per i cittadini ed i comportamenti relativi da adottare, tra cui evitare spostamenti se non strettamente necessario. 

Nell'ordinanza, si specifica che potrebbero anche verificarsi possibili interruzioni di energia elettrica, delle comunicazioni telefoniche (fisse e mobili) e dell'approvvigionamento domestico di acqua (si consiglia di lasciar defluire in modo costante una piccola quantità d'acqua). Infine, su strade e marciapiedi potrebbero formarsi lastre di ghiaccio.

Per eventuali emergenze o informazioni, è possibile contattare il presidio comunale di Protezione Civile (081.827.14.06 - 081.338.95.25).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook