A cura della Redazione

Truffa dell'incidente, arrestato 35enne di Scafati, L. G. A.. L'episodio si è verificato a Boscoreale, dove l'uomo, alla guida di una vettura, ha provocato deliberatamente il sinistro, facendosi tamponare dal veicolo guidato da una donna di 35 anni. E' sceso dall'auto e si è qualificato come maresciallo dei carabinieri, dicendo che la stessa vettura era quella di servizio. 

Pretendeva dalla donna 220 euro e se non avesse pagato, «avrebbe fatto passare un guaio» a lei e al marito, nel frattempo giunto sul posto. Addirittura, il 35enne aveva anche detto alla vittima che l'avrebbe condotta in caserma.

Alla scena hanno però assistito i carabinieri, quelli veri, che transitavano nella zona. I militari dell'Arma, della Compagnia di Torre Annunziata, hanno raccolto la testimonianza della donna la quale ha spiegato loro cosa era effettivamente accaduto.

A quel punto, il 35enne, peraltro già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per tentata estorsione. Sarà giudicato con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook