A cura della Redazione

Due pistole con matricola abrasa sequestrate dalla Guardia di Finanza al Piano Napoli di Boscoreale.

I militari del Gruppo di Torre Annunziata - guidati dal colonnello Geremia Guercia - sono intervenuti presso il complesso di edilizia popolare a seguito di una sparatoria, per fornire supporto a pattuglie appartenenti ad altra forza di Polizia.

Nel corso della ricognizione del territorio, resa difficoltosa dal contesto e dal degrado urbano ed ambientale, i finanzieri hanno trovato, occultati all’interno di una felpa ricoperta da un cumulo di rami secchi, un revolver marca “Smith & Wesson” modello “357 magnum” calibro 38, con matricola abrasa, ed una pistola marca “Beretta” modello “92sb” calibro 9, con matricola abrasa e caricatore rifornito di 6 cartucce di cui una incamerata.

Rinvenuti inoltre un guanto in tessuto di colore nero, presumibilmente utilizzato per non consentire l’identificazione delle impronte digitali.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti gli specialisti in investigazioni scientifiche dell’Arma per i rilievi del caso.

Solo una settimana fa, i carabinieri rinvennero un fucile a pompa nascosto tra le aiuole, sempre nella stessa zona sulla quale imperversa il clan camorristico dei Limelli-Vangone.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook