A cura della Redazione

Quattro giovani arrestati a Boscotrecase. Sono accausati di aggressione e rapina in una abitazione. I carabinieri della Stazione della vicina Boscoreale sono intervenuti presso l'appartamento di un 47enne, dove l'uomo viveva insieme al figlio di 19 anni. Qui si erano introdotti quattro ragazzi che, dopo averli aggrediti, gli avevano strappato dal collo le catenine d’oro che indossavano e successivamente portato via lo scooter parcheggiato all’esterno.

I militari, giunti sul posto immediatamente, hanno notato e bloccato i quattro responsabili a Boscotrecase, dove tutti loro risiedono: in manette finiscono Carmine Angelo Perna (24enne, già noto alle forze dell'ordine), Emanuele Cirillo (18enne), Gennaro Prete (24enne) e Marco Raffaele Falanga (20enne, già noto alle forze dell'ordine). Devono rispondere di rapina aggravata in concorso. Tutti sono ora in carcere.

Le vittime sono state medicate all’ospedale a Boscotrecase: hanno riportato traumi al viso, al capo e agli arti superiori.

I militari hanno inoltre recuperato la refurtiva: lo scooter è stato rinvenuto abbandonato poiché la fuga era proseguita in auto, e nella vettura sono state trovate le catenine d’oro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook