A cura della Redazione

Da venerdì 23 novembre è attivo a Boscoreale, anche presso il supermercato Negozio Italia di via Giovanni Della Rocca n. 104, il servizio ricarica conto elettronico degli alunni che fruiscono della refezione scolastica. L’esercizio commerciale effettua il servizio tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico.

Un altro punto ricarica è attivo, tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico, il Tabacchi di Vitiello Maria, in via Marra n. 71.

E' possibile ricaricare il conto elettronico anche con le seguenti modalità:

• il martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio Economato, ubicato al primo piano della Casa Municipale di piazza Pace;

• con bollettino di conto corrente postale, versando la somma che si intende ricaricare sul conto dell’alunno, sul C.C.P. n. 22980809, intestato a Tesoreria Comunale – Comune di Boscoreale, o con versamento su C/C bancario - codice Iban: IT19 W 01005 40290 000000218100, indicando come causale “Servizio mensa scolastica”, con indicazione delle generalità dell’alunno che fruirà del servizio. Copia dell’attestazione di versamento dovrà essere consegnata all’ufficio refezione scolastica, ubicato presso gli uffici comunali del Piano Napoli di Villa Regina.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook