A cura della Redazione

Arrestato perché gravemente indiziato di reati di furto con strappo, lesioni personali, rapina e spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo quanto è emerso dalle indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Boscoreale e coordinate della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, l’indagato si è reso responsabile di due furti con strappo commessi a Boscoreale nello stesso giorno, ai danni di altrettante donne, una delle quali aveva subito anche delle lesioni dopo essere caduta a seguito dell’azione violenta da parte dell’indagato, che le aveva strappato di mano la borsa. L’uomo sarebbe responsabile anche di una rapina commessa a Boscotrecase, nel corso della quale la vittima era stata immobilizzata e privata del portafoglio.

Nel corso dell’attività investigativa, si è anche appurato che l’indagato aveva ceduto sostanze stupefacenti, in diverse occasioni, ad un acquirente abituale. Determinanti ai fini dell’indagine, le immagini di videosorveglianza che hanno permesso di risalire all’identità dell’autore dei fatti.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto al carcere di Poggioreale.

(Immagini di repertorio)