A cura della Redazione

Sono 10 milioni di euro i fondi richiesti ed assegnati al Comune di Boscoreale nell’ambito dei finanziamenti del PNRR. La cifra sarà utilizzata per la riqualificazione dei Piani Napoli di via Settetermini e di via Passanti. In particolare, 8 milioni di euro saranno destinati al miglioramento energetico degli oltre 600 alloggi residenziali e 2 milioni di euro saranno investiti per la manutenzione delle aree verdi e del campo sportivo.

“Ci prendiamo cura di Boscoreale dal centro alle periferie fino ai suoi quartieri più popolosi - dice il sindaco Antonio Diplomatico -. Lo dimostriamo settimana dopo settimana con i fatti, soprattutto a chi ci sollecita interventi. A questi, in particolare, dico che stiamo agendo i quei luoghi della nostra città dimenticati per anni”.

Il primo cittadino ha ringraziato poi l’assessore Francesco Faraone, e tutta la sua componente politica che lo sostiena. "Insieme agli assessori del mio governo e alla maggioranza stiamo costruendo un futuro migliore per una Boscoreale unita”.