A cura della Redazione

Controlli della Polfer in tutte le principali Staizoni ferroviarie della Campania. A Napoli, gli agenti hanno fermato un 39enne senegalese che aveva al seguito una borsa molto voluminosa. L'uomo è stato trovato in possesso di articoli di pelletteria contraffatti‎ e denunciato in stato di libertà‎ per il reato di ricettazione. Ingente il quantitativo ‎di articoli riportanti marchi contraffatti di famose case di moda ‎quali Chanel, Prada, Gucci e Liu Jo sequestrati.

Controllato e denunciato anche un algerino di 26 anni, irregolare sul territorio nazionale. Deferiti in stato di libertà due bulgari, di 33 e 37 anni, i quali, nel tentativo di sottrarsi ai controlli, si sono resi responsabili di oltraggio a pubblico ufficiale proferendo frasi offensive nei confronti dei Militari dell'Esercdito impegnati nell’operazione “Strade Sicure”.

Due donne sono state denunciate in provincia di Caserta: nel capoluogo, una 38enne è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria perché inottemperante ad un divieto di ritorno nel Comune di Caserta; nella Stazione di Aversa, una 35enne è stata denunciata per un foglio di via obbligatorio e per interruzione di pubblico servizio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook