A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli sono intervenuti in via Detta Innominata - quartiere San Giovanni a Teduccio - dove nella notte, secondo quanto diffuso attraverso alcuni canali social, si sarebbe dovuto svolgere un rave-party.

I poliziotti, all’interno di un’area privata a cielo aperto, hanno bloccato un giovane che si stava allontanando a bordo di un ciclomotore e che, poco prima, aveva allestito una postazione per una consolle musicale con un impianto elettrico; poco dopo, sono stati fermati altri due giovani, il deejay e l’organizzatore dell’evento, che stavano trasportando altri cavi, mixer, casse acustiche e diverso materiale musicale.

Gli agenti, dopo essersi accertati che all’interno dell’area non vi fossero altre persone, ne hanno affidato la custodia alla ditta preposta alla vigilanza.

I tre, due 19enni e un 24enne, sono stati denunciati per invasione di terreni e tutta l'attrezzatura è stata sequestrata; inoltre, il conducente del ciclomotore è stato sanzionato per guida senza patente.