YMA-latte

Napoli - Minacce e aggressioni alla ex, arrestato 34enne

Napoli - Minacce e aggressioni alla ex, arrestato 34enne

La Polizia intervien all'Ospedale Villa Betania dove si era verificata la lite

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Nei giorni scorsi, gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il reparto di ginecologia dell’Ospedale Villa Betania a Ponticelli per la segnalazione di una lite.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima e come già avvenuto in precedenti occasioni, era stata minacciata ed aggredita dal suo ex convivente che, solo grazie  all’intervento di un addetto alla vigilanza, si era dato alla fuga.

Gli operatori, poco dopo, presso il pronto soccorso hanno rintracciato e bloccato l’aggressore identificandolo per un 34enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno arrestato per atti persecutori.
 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata