YMA-latte

Napoli, tenta di rapinare un bar e danneggia le macchine per granite: arrestato 38enne

Napoli, tenta di rapinare un bar e danneggia le macchine per granite: arrestato 38enne

Un intervento della Polizia in via Firenze ha evitato che la situazione degenerasse dopo una colluttazione tra un uomo e il titolare di un locale

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Momenti di tensione in via Firenze, a Napoli, dove un uomo di 38 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di tentata rapina, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

L'episodio è avvenuto nella mattinata di ieri. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato il 38enne mentre stava danneggiando alcune macchine per granite sistemate all'esterno di un esercizio commerciale.

I poliziotti sono immediatamente intervenuti e, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti anche specifici.

Poco dopo è intervenuto il titolare del locale, che ha ricostruito quanto sarebbe accaduto pochi minuti prima. Secondo il suo racconto, il 38enne avrebbe tentato di impossessarsi del denaro contenuto nel registratore di cassa.

Il commerciante avrebbe cercato di fermarlo e tra i due sarebbe nata una colluttazione. Grazie anche all'intervento di alcuni clienti presenti nel bar, l'uomo sarebbe stato allontanato dal locale.

Fallito il tentativo di portare via il denaro, il 38enne avrebbe quindi rivolto la propria rabbia contro le attrezzature sistemate all'esterno del bar, iniziando a danneggiare le macchine utilizzate per le granite.

L'arrivo della pattuglia ha posto fine all'azione. Il 38enne è stato bloccato e tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente