A cura della Redazione

Pubblicato l'avviso per il rinnovo dell'Oraganismo Indipendente di Valutazione del Comune di Torre Annunziata.

Il bando prevede la nomina di tre componenti esterni, che saranno scelti dal sindaco Giosuè Starita a suo insindacabile giudizio.

Tra i requisiti, il possesso della laurea specialistica o quadriennale in Scienze economico-statistiche, Giurisprudenza, Scienze politiche o Ingegneria Gestionale.

Se si è in possesso, invece, di lauree in discipline diverse, è necessario possedere titoli di studio post-universitari attinenti con le materie citate in precedenza.

Richiesta inoltre una compravata esperienza di almeno tre anni in posizioni di responsabilità in campo aziendale (management, pianificazione e controllo di gestione, organizzazione del personale, ecc.).

Le istanze (clicca qui per scaricare) vanno inoltrate entro le ore 12 del prossimo venerdì 27 maggio, a mano (consegna all'Ufficio Protocollo) o tramite pec o con raccomandata A/R,

I componenti dell'OIV nominati resteranno in carica per tre anni (con possibile rinnovo per una sola volta) e percepiranno un compenso annuale lordo di 7.500 euro.

Per il bando completo, clicca qui

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook