A cura della Redazione

Venerdì 28 ottobre, alle 20.30, a Torre  Annunziata - presso il lido Rinascenza in via Marconi, si discute delle "Ragioni del No" alla Riforma costituzionale, in vista del referendum del 4 dicembre.

Fernanda Pucillo, docente di Diritto, modera l'intervento di Alfredo D'Attorre, parlamentare Sinistra Italiana. Interverranno Luisa Bossa, parlamentare sinistra PD e firmataria del documento dei dieci per il NO, e Pierpaolo Telese, avvocato cofondatore Anpi Torre Annunziata.

«Credo che queste iniziative siano importanti - afferma il coordinatore oplontino di Sinistra Italiana, Massimo Napolitano - affinché vengano evidenziate tutte le bugie mediatiche messe in campo dal Governo, anche se mi preoccupa di più quella che è la massiccia discesa in campo dei renziani locali che, anche tramite la Legge di Stabilità, metteranno in campo mance elettorali. Per differenziarci dai sostenitori della riforma - prosegue Napolitano - le nostre iniziative andranno nel merito delle argomentazioni per sostenere il No alle modifiche costituzionali e per questo sono grato - conclude -  alla professoressa Pucillo la quale, ascoltando con attenzione i bisogni della nostra comunità, per capire e poi decidere, ha voluto il dibattito per spiegare dal punto di vista sociale, politico e giuridico il "no" a questa riforma».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook