A cura della Redazione

Continuano gli incontri tra le formazioni politiche del centrosinistra in vista delle elezioni comunali del 2017. Le delegazioni delle formazioni politiche, dei movimenti civici e delle associazioni vicine al centrosinistra la settimana scorsa si sono incontrate nuovamente presso la sede del PD per ribadire la volontà di intensificare le attività che condurranno la coalizione alla competizione amministrativa prevista per la prossima primavera.

Per l'occasione, è stato deciso di costituire un gruppo di lavoro che ha il duplice compito di redigere un più approfondito documento programmatico e di predisporre il Regolamento per lo svolgimento delle primarie aperte alla cittadinanza, che si terranno entro la prima decade di febbraio 2017.

Il gruppo di lavoro terrà la sua prima riunione giovedì 5 gennaio 2017. Presenti all'incontro il Partito Democratico, l'UDC, l'Oplonti Popolare – Ncd, i Progressisti e Democratici, l'MPC, la liste Generazione 2.0, Cittadini Torre Annunziata, Orgoglio Campano e Oplontis.