A cura della Redazione

Si terrà domenica 12 novembre il Congresso del Partito Democratico di Torre Annunziata.

Dopo l'Assemblea e la presentazione delle liste di questa mattina, domani - dalle ore 10 alle 17 - la sede del circolo "Raffaele Di Sarno" di corso Vittorio Emanuele III resterà aperta agli iscritti per eleggere il nuovo segretaio, il Direttivo e i delegati al Congresso Metropolitano.

Nei giorni scorsi, l'ormai ex segretario Ciro Passeggia aveva rassegnato le dimissioni, poi rientrate, annunciandole con un post su Facebook nel quale accusava il Pd oplontino di "scarso coinvolgimento degli organismi di partito sulle problematiche della città".

Intanto il candidato alla segreteria provinciale Nicola Oddati ha invitato i suoi elettori a non recarsi alle urne, in aperta polemica con gli altri due candidati (Massimo Costa eTommaso Ederoclite) per non aver accolto la sua richiesta di uno slittamento del Congresso di una quindicina di giorni. Oddati lamentava la presenza di anomalie nell'elenco degli iscritti al partito, che poi è sostanzialmente lo stesso che è stato utilizzato per l'elezione del segretario nazionale.