YMA-latte

Torre Annunziata - Il consigliere Iovane passa con Salvini, il sindaco Ascione: «Nessuna alleanza tra Pd e Lega»

Torre Annunziata - Il consigliere Iovane passa con Salvini, il sindaco Ascione: «Nessuna alleanza tra Pd e Lega»

Il "caso" politico sarà discusso nel prossimo interpartitico della coalizione di maggioranza

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, interviene in merito alla decisione del consigliere comunale di maggioranza Mauro Iovane di aderire alla Lega di Salvini. Iovane, insieme alla consigliera Mariagrazia Sannino, compongono il gruppo consiliare della lista "3C" (assessore di rifermento Sofia Donnarumma), ma al momento solo Iovane ha manifestato la volontà di dar luogo ad un nuovo gruppo consiliare. 

«Ho appreso solo ieri dell’adesione del consigliere Iovane alla Lega – ha detto il sindaco - e che, inoltre, tale passaggio sarà ufficializzato lunedì prossimo. In merito a tale decisione al momento non ho nulla da aggiungere, se non attendere lo svolgimento del prossimo interpartitico dove tutte le forze politiche di maggioranza saranno chiamate a discutere della questione. Quello che però mi preme sottolineare, invece, è che non c’è alcuna alleanza tra Pd e Lega, come erroneamente riportato da qualche organo di stampa. L’unico elemento di novità – conclude Ascione - è l’ingresso della Lega in consiglio comunale».

Ad appena un anno dal suo insediamento, il primo cittadino si trova così ad affronatre la sua prima "grana" politica. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente