A cura della Redazione

«A seguito del recente passaggio del consigliere comunale Mauro Iovane dalla lista 3C alla Lega di Matteo Salvini, i Giovani Democratici di Torre Annunziata hanno sentito l'esigenza di esprimere, in attesa di una presa di posizione da parte del segretario cittadino del PD (Antonio Esposito, ndr), attraverso questo comunicato, la propria opinione sulla vicenda».

Lo dichiara in una nota il segretario dei GD oplontini, Salvatore Avvisato. «Premesso che questo non vuole essere né un attacco a Mauro Iovane, di cui apprezziamo il lavoro svolto, né tanto meno al sindaco, Enzo Ascione - spiega ancora Avvisato - riteniamo sia impossibile un'alleanza tra il Partito Democratico e la Lega. Perciò speriamo in una decisione che porti all'esclusione del consigliere dalla maggioranza e che tutte le operazioni siano portate all'attenzione degli organi di competenza regionali e provinciali del PD».

Il comunicato è stato sottoscritto, inoltre, da Alessio Agnello, membro dell'assemblea nazionale GD; Massimo Manna, del direttivo torrese del PD; Davide Guglielmino, presidente del Forum Sicurezza e Legalità PD; Luigi Colucci e Franco Bisocgno, dell'assemblea PD.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook