A cura della Redazione

Convocazione in seduta ordinaria del Consiglio comunale di Torre Annunziata. Venerdì 26 ottobre, alle ore 9,30, presso l’aula consiliare della sede comunale di via Provinciale Schiti. I membri dell’Assise oplontina, presieduta da Rocco Manzo, saranno chiamati a discutere e approvare ventitrè punti all’ordine del giorno.

Tra questi, comunicazioni del sindaco Vincenzo Ascione, il conferimento della cittadinanza onoraria all'Arma dei Carabinieri, le approvazioni del DUP (Documento Unico di Programmazione) 2019/2021 e dello schema di convezione per l’espletamento del servizio di Tesoreria comunale, la ratifica della delibera di giunta del 6 luglio scorso avente ad oggetto la realizzazione del progetto Storia e Storie - bigliettazione Museo dell’Identità fino al 15 gennaio 2019, la sostituzione dei componenti nelle Commissioni consiliari “Politiche Sociali” e “Attuazione del programma”.

Da approvare, infine, quindici debiti fuori bilancio relativi a sentenze di Giudice di Pace, Tribunale di Torre Annunziata e Tar Campania.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook