YMA-latte

Poggiomarino - il sindaco Annunziata va a casa, 9 consiglieri comunali si dimettono

Poggiomarino - il sindaco Annunziata va a casa, 9 consiglieri comunali si dimettono

Le firme davanti ad un notaio. Venuto meno il numero legale per continuare

Aggiornato il (1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Si chiude malamente la sindacatura di Leo Annunziata, primo cittadino di Poggionarino. Nove consiglieri comunali hanno firmato davanti al notaio le proprio dimissioni facendo venir meno il numero legale e di fatto interrompendo anticipatamente la consiliatura.

Una decisione inaspettata che ha colto di sorpresa l'ambiente politico cittadino e lo stesso sindaco, che tra l'altro è anche segretario regionale del Partito Democratico.

Annunziata lascia a metà mandato, essendo stato eletto nel 2016. A firmare davanti al notaio tutta la minoranza e tre esponenti eletetti nella maggioranza. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente