A cura della Redazione

Si è svolta venerdì 10 e sabato 11 febbraio l'assemblea congressuale di Torre Annunziata per la selezione dei candidati alla carica di Segretario nazionale presso la sede del circolo in corso Vittorio Emanuele. Al termine dello scrutinio del voto degli iscritti il risultato è il seguente: Stefano Bonaccini 59 voti, Gianni Cuperlo 42 Voti, Elly Schlein 31 voti, Paola De Micheli 4 voti. Hanno partecipato al voto 136 iscritti.

Domenica 26 febbraio dalle ore 8 alle ore 20 si terranno le elezioni primarie per la scelta del Segretario nazionale del PD aperte agli elettori.

Oltre agli Iscritti possono votare i cittadini residenti a Torre Annunziata che dichiarano di registrarsi all'albo degli elettori del PD.

Bisogna essere muniti di tessera elettorale e di documento d'identità e versare un contributo di due euro per l'autofinanziamento delle elezioni. La sede di voto sarà il circolo in corso Vittorio Emanuele III.

"Ringrazio gli iscritti che hanno partecipato al voto di sabato, le forze sindacali e associative che hanno arricchito la discussione e coloro che hanno dato un contributo all'organizzazione dell'Assemblea e del Seggio elettorale – afferma Paolo Persico, commissario cittadino del PD -.. Abbiamo constatato, con particolare interesse, l'adesione di nuove forze e personalità che vogliono dare un contributo al rilancio e al rinnovamento del PD a tutti i livelli".