A cura della Redazione

“È stato un onore ospitare presso la sede del Movimento 5 Stelle di Torre Annunziata il capolista per il Mezzogiorno della mia forza politica, il professore Pasquale Tridico, già Presidente INPS, e il Prorettore dell’Università di Salerno Maurizio Sibilio, anch’egli indicato dal nostro capo politico Giuseppe Conte per guidare il Movimento alle prossime elezioni europee”.

E’ il commento del senatore Orfeo Mazzella al termine dell’incontro svoltosi stasera presso la sede del M5S di corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata.

Lavoro, reddito, pensioni, pace. Queste alcune delle parole chiave che hanno guidato il dibattito, molto partecipato, che ha avocato a sé tantissimi cittadini, giornalisti e la squadra di candidati alle prossime elezioni amministrative.

Presenti all’incontro la candidata sindaco alle elezioni comunali di Torre Annunziata Mariantonietta Zeppetella del Sesto, il coordinatore regionale M5S Salvatore Micillo e la candidata alle Europee Laura De Vita.

“Momenti di confronto come questi sono importantissimi per connettere la società civile con le istituzioni e, soprattutto, coi nostri candidati, con l’obiettivo di costruire un programma di governo cittadino ed europeo partecipato, accogliendo le istanze e le esigenze di quanti portavano avanti i nostri ideali e le nostre battaglie”, ha concluso il senatore Mazzella alla termine di un incontro che ha visto una grande partecipazione di pubblico.