A cura della Redazione

Presentazione del libro dello chef stellato Vincenzo Guarino "La Cucina Creativa Mediterranea". E' in programma a Sorrento, alla sala Tasso del Comune, martedì  27 marzo.

L’opera è prodotta dal Pastificio Artigianale Leonessa, con editore Alessandro Polidoro e foto di Luciano Furia. A moderare la serata il giornalista Francesco Aiello di L'Espresso.

Il libro di Vincenzo Guarino racconta la vita dello chef, che si presenta sotto il profilo personale e professionale, dagli affetti alle cucine che lo hanno formato fino a raggiungere gli attuali traguardi.

Attualmente impegnato al Castello di Spaltenna come chef del ristorante stellato "Il Pievano" di Gaiole in Chianti, coinvolto in varie consulenze professionali, in Italia e all'estero, oltre che la partecipazione a manifestazioni di spessore in ambito gastronomico.

Il 27 marzo ci sarà la presentazione ufficiale al Comune di Sorrento alle ore 18 e seguirà, con accesso solo su invito e previo accreditamento, la cena al ristorante stellato Il Buco di Sorrento con lo chef Giuseppe Aversa.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook