A cura della Redazione

Dal 28 giugno al 1° luglio si terrà la III edizione del “Festival della Cistecca”, in via Panoramica, la bellissima terrazza naturale di Monte di Procida.

La grande festa propone la Cistecca Montese, il buonissimo panino di qualità che si trova nella zona di Monte di Procida e tanto altro buon cibo di strada.

Non mancherà poi tanta buona musica dal vivo con ottime cover band campane che suoneranno brani di Vasco Rossi, U2 e Pino Daniele. Stavolta il festival della Cistecca si svolgerà vicino al Municipio,in via Panoramica n° 10, dove ci sarà un grande spazio di oltre 3000 mq e un grande parcheggio per più di 5000 auto.

Oltre alla buona Cistecca Montese ci sarà anche tanto buon street food campano, e naturalmente tanta buona birra. Competitivi i prezzi dei prodotti con ingresso gratuito alla festa: il menù degustazione con cistecca, II° portata a scelta, birra o bibita, caffè costa a soli 10 euro.

Il festival è organizzato anche quest’anno dal Consorzio della Cistecca Montese che dal 28 giugno all’1 luglio curerà la buona riuscita di questa festa che richiama a Monte di Procida sempre migliaia e migliaia di partecipanti pronti a degustare il gustoso panino locale e l’altro ottimo street food.