A cura della Redazione

Napoli a Teatro, Poesie Metropolitane e Vivere Napoli promuovono la terza edizione dello speciale Flash Mob per San Valentino.

L'appuntamento è il 10 febbraio, alla Galleria Umberto I, per vivere un momento all’insegna delle emozioni, un’occasione di incontro per dire sì all’amore universale, in tutte le sue forme.

Si può partecipare con il proprio partner, ma anche con la propria "passione" (es: amante della bici? porta la bici; amante della chitarra? porta la chitarra; amante dello snowboard? porta la tua tavola; 

L'azione del Flash Mob
Tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi 15 minuti prima dell'inizio del flash mob (ore 12:15), insieme alla propria metà, sia essa una persona o un oggetto che si è scelto di portare con sé.
All'orario prestabilito una canzone d'amore inizierà a diffondersi in galleria, ed è in quel momento che avrà ufficialmente inizio flash mob di San Valentino; le coppie inizieranno a baciarsi per tutta la durata della canzone.

A tutti i partecipanti sarà distribuito un gadget per essere ancora di più in Love. Il gadget è un regalo di Big Party

Durante il Flash mob verranno fatte delle riprese video e saranno scattate delle fotografie che poi verranno pubblicate sia su www.grandenapoli.it che sulla pagina Facebook.

Inoltre il Gran Caffè Gambrinus servirà ai partecipanti caffè, sfogliatelle e dolcetti.