A cura della Redazione

Arrivata alla 6° Edizione, Quattrozampeinfiera è la fiera più Pet Friendly d’Italia, dedicata ai proprietari di cani e gatti e a tutti i pet lovers.

L’edutaiment è l'obiettivo principale della due giorni dell'evento, un vero e proprio momento di intrattenimento educativo che da 7 anni caratterizza tutte le tappe della manifestazione.

Due giorni di emozioni, divertimento, sensibilizzazione, shopping e protagonismo. Un momento inusuale di confronto e formazione gratuito alla portata di tutti.

All'interno dei padiglioni della Mostra D'Oltremare, il 13 e 14 aprile, i visitatori possono scoprire come migliorare il rapporto col proprio cane o gatto, approcciarsi ai servizi più innovativi per agevolare la gestione quotidiana del proprio amico fidato e dare il proprio contributo a chi è meno fortunato.

Il confronto con le aziende consente di comprendere la loro filosofia e i loro prodotti per una scelta più consapevole che meglio soddisfa le esigenze del proprio fido o felix.

I veri protagonisti saranno i cani e i gatti dei visitatori che potranno cimentarsi direttamente in attività sportive, educative e posare per scatti fotografici o sfilare divertendosi con i propri “genitori”.

Importanza sarà data alla cura e al benessere: veterinari, esperti di settore, educatori e toelettatori interverranno durante le due giornate focalizzandosi sulle tematiche principali per dare ai visitatori spunti, suggerimenti e nozioni per migliorare il benessere dell’animale e migliorare la quotidiana convivenza.“