Ritorna una delle sagre autunnali più attese in Irpinia quella con “Il Nero di Bagnoli” il buon Tartufo Nero di Bagnoli Irpino. La 42 edizione della Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli e dei prodotti tipici del Laceno si terrà nelle stradine del centro storico di Bagnoli Irpino, in provincia di Avellino il il 19 e 20 ottobre 2019 e poi il weekend successivo del 25, 26 e 27 ottobre 2019.

Ben due week-end di ottobre da impegnare per non perdere tutte le bontà che saranno presentate a  questa attesa 42° edizione.

A Bagnoli Irpino c’è sempre una grande festa per  “Il Nero di Bagnoli” e quest’anno con il doppio week end ci sarà una doppia festa all’insegna del gusto e dei prodotti tipici locali.

Il centro storico di Bagnoli Irpino sia sabato 19 che domenica 20 e poi venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019 sarà “invaso” festosamente dai tanti visitatori per il doppio appuntamento con la “Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli e dei Prodotti Tipici del Laceno“. Ed anche quest’anno ci saranno tanti eventi e spettacoli musicali oltre alle tante eccellenze della gastronomia locale.