A cura della Redazione

Dal 29 ottobre al 3 novembre, è in programma l'undicesima edizione di Chocoland, la più importante kermesse del centrosud dedicata al cioccolato. La rassegna, organizzata da D2 Eventi, patrocinata dalla quinta Municipalità e dal Comune di Napoli e realizzata con l’ausilio del Cna, è in programma al Vomero.

L’evento si snoderà tra via Scarlatti e via Luca Giordano, pronte ad ospitare le classiche "casette" in legno, ricche di proposte provenienti da tutta Europa e delle più gustose novità del settore. L'edizione 2019 di Chocoland è dedicata al mondo del cinema. Grazie a "Ciok si gira", ogni ospite potrà mettere alla prova le sue doti attoriali con la scenografia digitale che riproporrà tre capolavori del passato ispirati al cioccolato: Forrest Gump, Chocolate e La fabbrica di cioccolato.

Tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, domenica dalle 10 alle 13, i tre filmati saranno pubblicati sulle pagine social della kermesse. Chi raccoglierà il maggior numero di likes vincerà l'Oscar di Chocoland.