A cura della Redazione

Un ricco cartellone di eventi, per un Festival che anche in un anno tanto particolare non ha voluto rinunciare a fare spettacolo, cultura e ad emozionare il pubblico.

Dal 21 luglio al 6 settembre si tiene, nella suggestiva cornice di Agerola, la decima edizione del Festival sui Sentieri Degli Dei.

Quaranta eventi per il cartellone più ricco di sempre che fino al 6 settembre animerà Agerola e l’area dei Monti Lattari e dell’Alta Costiera Amalfitana con musica, teatro, letture, incontri, grandi ospiti della cultura e dello spettacolo, premi prestigiosi. 

La rassegna che d’estate accende i riflettori sugli impareggiabili scorci e percorsi a picco sul mare tra Capri e Punta Licosa anche quest’anno, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, si svolgerà principalmente in due luoghi: il settecentesco Palazzo Acampora e il suggestivo Parco della Colonia Montana, mantenendo la formula itinerante solo a Ferragosto, nella notte tra il 14 e il 15, per i festeggiamenti all’Alba magica in alta quota sul Monte Tre Calli, dove ci si lascerà cullare dalle note del classico concerto al sorgere del sole del Gruppo bandistico “Città di Agerola”. 

Tutti gli spettacoli al Parco Colonia Montana (circa 450 posti a sedere) iniziano alle 21.00 
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria su www.proagerola.it
Tutti gli eventi a Palazzo Acampora prevedono ingresso con prenotazione obbligatoria, che va effettuata al numero 081 8791064 (tutti i giorni dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18) o tramite mail a info@proagerola.it

(In foto l’esibizione di Elio del 23 luglio)