A cura della Redazione

Continua il tour della fiera dell’enogastronomia, del turismo e dell’artigianato con una nuova tappa nella città di Caserta, dal 5 al 7 maggio, tra l’ottocentesca Piazza Dante e Corso Trieste.

Sempre aperta dalle 10 del mattino a mezzanotte, rappresenta un accogliente racconto del territorio anche per tutti i turisti che giungono per visitare la Reggia distante pochi metri. Domenica 7 maggio, inoltre, sarà possibile accedere gratuitamente all’affascinante Patrimonio UNESCO, grazie al consueto appuntamento che si ripete ogni prima domenica del mese.

Patrocinata dal comune di Caserta, grazie al sindaco Carlo Marino e al vicesindaco Emiliano Casale, Gusto Italia rientra nel programma annuale di eventi del Comune di Caserta, quest’anno dedicato all’anniversario dei 250 anni dalla morte dell’architetto Luigi Vanvitelli, il quale ha progettato anche gran parte della Reggia casertana.

Firmata dall’Associazione Italia Eventi, l’iniziativa gode anche del patrocinio dell’UNOE, l’Unione Nazionale Organizzatori di Eventi.

Le prossime tappe di Gusto Italia in tour 2023

 Dal 12 al 14 maggio – Benevento

Dal 18 al 21 maggio – Pompei (NA)

Dal 22 al 25 giugno – Vico Equense (NA)

Dal 13 al 16 luglio – Castellabate (SA)

Dal 26 al 30 luglio – Marina di Camerota (SA)

Dal 2 al 6 agosto – Villammare (SA)

Dall’11 al 15 agosto – Sapri (SA)

Dal 18 al 20 agosto – Minori (SA)

Dal 23 al 27 agosto – Acciaroli (SA)