YMA-latte

Chips di verdure

Chips di verdure
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI: 2 barbabietole - 5 carote - 500 g di topinambur -rosmarino fresco - erba cipollina - olio extravergine d’oliva - sale rosa - sale nero - sale affumicato.

PREPARAZIONE:

  • Laviamo e peliamo tutte le verdure per poi affettarle sottilmente al coltello o con l’aiuto di una mandolina.
  •  Raccogliamo le verdure in tre ciotole diverse dopo averle tamponate bene, uniamo un giro d’olio e le massaggiamo con cura.
  • Condiamo le barbabietole con poco sale rosa, i topinambur con quello affumicato e il rosmarino tritato, le carote con il sale nero e l’erba cipollina.
  • Disponiamo le verdure sulle teglie, evitando di sovrapporle, e inforniamo a 150°C in forno ventilato preriscaldato. Se necessario dopo una ventina di minuti giriamo le sfoglie di verdure e le rimettiamo in forno fino a quando saranno croccanti e dorate.
  • A quel punto le passiamo velocemente nella carta assorbente, aggiungiamo ancora un pizzico di sale (se necessario) e le serviamo subito ben calde.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.