YMA-latte

Schiacciatine di patate

Schiacciatine di patate
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI: 500 gr di patate – 100 gr di mollica di pane meglio se raffermo – 80 gr di olio evo - uno spicchio d’aglio – 200 gr di provola o mozzarella - origano qb - rosmarino qb - sale qb

PREPARAZIONE: 
Sbollentare le patate per 5 minuti, lasciarle intiepidire e tagliarle a cubetti piccoli. Rosolare l’aglio in padella e poi toglierlo dall’olio. Unire le patate alla padella e lasciarle rosolare bene.

A metà cottura aggiungere il pane raffermo tritato oppure del pan grattato e lasciar rosolare tutto insieme. Unire l’origano, il rosmarino ed un pizzico di sale.
Terminata la cottura, togliere dal fuoco e unite la provola o mozzarella in cubetti, chiudete con il coperchio e lasciate sciogliere bene prima di servire.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.