YMA-latte

Schiacciatine di patate

Schiacciatine di patate
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI: 500 gr di patate – 100 gr di mollica di pane meglio se raffermo – 80 gr di olio evo - uno spicchio d’aglio – 200 gr di provola o mozzarella - origano qb - rosmarino qb - sale qb

PREPARAZIONE: 
Sbollentare le patate per 5 minuti, lasciarle intiepidire e tagliarle a cubetti piccoli. Rosolare l’aglio in padella e poi toglierlo dall’olio. Unire le patate alla padella e lasciarle rosolare bene.

A metà cottura aggiungere il pane raffermo tritato oppure del pan grattato e lasciar rosolare tutto insieme. Unire l’origano, il rosmarino ed un pizzico di sale.
Terminata la cottura, togliere dal fuoco e unite la provola o mozzarella in cubetti, chiudete con il coperchio e lasciate sciogliere bene prima di servire.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.