A cura della Redazione

Fenomeno Can Yaman, il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV.

È davvero un fenomeno Can Yaman visto che anche Maurizio Costanzo dice la sua sul successo dell'attore turco .

Secondo Costanzo, infatti, alla base del grande successo di pubblico ci sarebbe, oltre alla trama, anche la presenza dell’attore turco.

Can Yaman, infatti, ha conquistato il pubblico con il suo aspetto fisico, oltre che con il suo talento nella recitazione.

Nell' intervista su Nuovo TV Maurizio Costanzo non ha parlato solo del successo di Can Yaman, ma anche della serie TV di cui è il protagonista, Daydreamer.

Il conduttore, infatti, ha spiegato che la televisione italiana sarebbe più invogliata ad importare serie TV dall’estero visto il costo più ridotto. Girare uno sceneggiato comporta delle spese molto più alte della “semplice” traduzione e doppiaggio di un prodotto già pronto. Per questo motivo è probabile che il numero degli sceneggiati girati all’estero sia destinato ad aumentare nei prossimi anni.

L’intervista si chiude con un invito del conduttore alle lettrici, che ultimamente sono troppo coinvolte nella vita privata di Can Yaman, soprattutto dopo lo scoop della storia con Diletta Leotta: “Se ne facciano una ragione e si godano le loro serie preferite“, conclude Costanzo.

Potrebbero interessarti anche:

Anna Tatangelo frecciatina a Gigi D'Alessio. Non hai capito chi sono

Amici 20: addio a Stefano De Martino. Martina sceglie Raffaele

Can Yaman: scappa dalle telecamere di Striscia la notizia. Il video

Stefano De Martino: vittima di atto vandalico. Ecco perché