Ballando con le stelle, Milly Carlucci punta tutto sull’ex calciatore. Ecco chi.

Milly Carlucci è già alle prese con la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che spera di poter portare in tv con il pubblico in studio  come lei stessa ha spiegato durante l’intervista rilasciata a Bubiniblog: “L’assenza di pubblico in sala toglie. Il grande interlocutore è il pubblico da casa ma non c’è l’applauso, la risata, il brusio, il ‘buu’ di disapprovazione, etc. Pensa alle coppie che vedono una platea vuota e la giuria con un giudizio tiepido. Rimangono così… L’applauso ti sostiene”.

Inoltre: “Il cuore ti va nel sottoscala. Vorremmo fare Ballando col pubblico. Bisogna capire le nuove regole, per non rifare un’altra edizione Covid. Facevamo tamponi ogni tre giorni”.

L’obiettivo di Milly Carlucci è quello di poter convincere Francesco Totti a mettersi in gioco anche come ballerino per una notte.

Non a caso, durante l’intervista citata, la conduttrice ha concluso dicendo: “Gliel’ho chiesto duemila volte di venire a Ballando come ballerino per una notte. Faccio un appello: Francesco vieni! È venuto Del Piero, Mancini, Allegri, Sacchi… Sono venuti i personaggi più incredibili del mondo del calcio. Francesco, vieni!”.

Potrebbero interessarti anche:

Friends: nuovo episodio 27 maggio. Ecco chi ci sarà

Can Yaman e Diletta Leotta, ecco cosa c'è davvero tra i due. Lo scoop sulla rivista Mio

Can Yaman: " Vieni via con me", la proposta dell'attore di DayDreamer

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: guai giudiziari. Ecco perché

I Fatti Vostri: Magalli dice no al ritorno di Samanta Togni? Ecco perché

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI