A cura della Redazione

Can Yaman e Diletta Leotta, ecco cosa c'è davvero tra i due. Lo scoop sulla rivista Mio.

Che ci siano dubbi su questa storia è ormai chiaro a tutti.

Partendo da questo dubbio, in una lunga intervista, il paparazzo Paolone spiega i retroscena tra Can Yaman e Diletta Leotta.

Paolone ha parlato delle recenti polemiche di Diletta Leotta riguardanti l'invadenza dei paparazzi, in cui l'inviata di Dazn si è anche lamentata di alcuni droni che la spierebbero quando si trova a casa.

A tal proposito, ha affermato: ''L'abbiamo creata noi! È diventata un personaggio grazie a noi paparazzi. Dovrà preoccuparsi solo quando non la seguiremo più''.

Il paparazzo ha affermato che sarebbe la stessa Diletta a mettersi d'accordo con i fotografi per fare gli scatti: ''Lei lamenta l'invadenza del gossip, ma poi chiama i fotografi per farsi fare questi servizi''.

La storia fra Can Yaman e Diletta Leotta avrebbe fatto guadagnare entrambi.

Paolone ha poi fornito le sue motivazioni riguardanti la non veridicità della relazione fra Can Yaman e la sua fidanzata Diletta Leotta. Davvero potrebbero aver ottenuto qualcosa creando una storia a tavolino? Secondo il paparazzo la coppia avrebbe guadagnato visibilità e soldi, ma l'attore turco potrebbe aver perso credibilità agli occhi delle ammiratrici: ''Penso che Can abbia perso la stima di molte fan che hanno capito che la storia è finta''.

Dopo gli scatti della coppia del momento a Como, Yaman e Leotta non sono più apparsi insieme e non hanno condiviso niente con i loro follower. In merito al week end al lago e agli scatti pubblicati su un noto magazine, il paparazzo ha dichiarato: ''Le foto sono state fatte in fretta e furia. Hanno trascorso un romantico weekend? No, sono andati a fare uno shooting fotografico''.

Potrebbero interessarti anche:

Amici 2021, finalissima: flop di Maria De Filippi? Ecco perchè

Can Yaman e Diletta Leotta: passeggiata a Roma. Il video

Gomorra 5: addio ad uno dei personaggi più amati. Ecco chi

Can Yaman e Diletta Leotta: shooting fotografico sul Lago di Como? Il video

Bay Yanlis e Love Is in the air. Due soap turche su Canale 5. Ecco quando

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI