A cura della Redazione

Sanremo, conduttrice Mediaset sul palco dell’Ariston? Ecco chi è.

Dopo che Amadeus e Fiorello hanno rinunciato, e non sembrano avere intenzione di tornare sui loro passi, iniziano le supposizioni sul web di chi dovrà condurre la prossima edizione di Sanremo..

Tra i tanti nomi spunta uno inaspettato, quello di Ilary Blasi.

Ilary Blasi, che ha appena terminato l’Isola dei Famosi 2021, ha grandi progetti in testa. Vuole essere libera di sognare, come ha ripetuto sempre durante il reality di Canale 5, e la sua speranza si chiama Ariston.

Lo ha ripetuto anche in una lunga intervista al ‘Fatto Quotidiano’: “Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo? Sì, sogno come tutti. La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo”. In realtà quel palco lo ha già calcato 15 anni fa, quando era stato la valletta di Giorgio Panariello.

Ilary ha raccontato che aveva partorito da poco e ha cercato di cavalcare al meglio quella opportunità. Dire di no al Festival era impossibile, l’ha vissuto come un’occasione fantastica a 24 anni sapendo che può capitare una volta nella vita e conserva ottimo ricordi. Per questo, ora che ha maturato esperienza, le piacerebbe riprovarci.

Potrebbero interessarti anche:

Mr Wrong: amore sul set tra due attori della serie di Can Yaman e Özge Gürel. Ecco chi sono

Stefano De Martino: paparazzato da Chi in dolce compagnia. Ecco chi è

Mr Wrong: ecco chi è Ozan, il miglior amico di Can Yaman nella soap di Canale 5

Mediaset: nuovo show per Barbara D’Urso su Canale 5. Ecco di cosa si tratta

Stefano De Martino: si tradisce sui social, conferma il suo legame con lei. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI