A cura della Redazione

Gigi D’Alessio, “Un vero amore con Denise”. Intervista esclusiva su Di Più TV.

Ormai da un anno Gigi D’Alessio ha trovato l’amore con Denise Esposito, la giovane avvocatessa napoletana che ha rubato il suo cuore.

A parlare con il settimanale è stata un’amica di vecchia data della nuova fidanzata del cantante napoletano. Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata”, ha dichiarato la ragazza. “Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria. Per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un amore in una situazione così in vista”. Denise infatti studia Giurisprudenza e sogna di fare l’avvocato: non è abituata ad avere l’attenzione del pubblico su di sé.

Nonostante le difficoltà, comunque, l’amica di Denise ci ha tenuto a sottolineare una cosa: “Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida”. Anche gli amici di Gigi D’Alessio sembrano essere molto contenti della nuova fidanzata. “E’ davvero un grande amore. Lei è innamoratissima e Gigi è finalmente sereno accanto a questa bellissima ragazza. Era da tanto tempo che non lo si vedeva sorridere così come ora…”.

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman: il papà Güven offende una fan. Web in delirio

Mediaset: Alessia Marcuzzi fuori. Lite con Maria De Filippi? Ecco cosa è successo

Grande Fratello: colpo grosso di Signorini. Arriva lei come opinionista. Ecco chi è

Grande Fratello: ex concorrente, conduttrice di un programma musicale. Ecco chi

Ballando con le stelle: Milly Carlucci sceglie famosa attrice come giudice. Ecco chi è

.. e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI