A cura della Redazione

"Non sarei nulla senza le donne della mia vita": con questa didascalia Can Yaman pubblica la foto sul suo profilo di Instagram in cui è insieme a Diletta Leotta, la nonna materna e sua mamma Guldem.

L’attore turco ha sempre detto che la nonna materna ha avuto un ruolo fondamentale nella sua vita, in particolar modo negli anni dell'infanzia e dell'adolescenza. Fu lei ad occuparsi del piccolo Can quando i genitori attraversarono un periodo di crisi.

"Il giorno più felice per mia madre ultimamente". E’ invece il messaggio scritto dalla mamma di Can Yaman, Guldem. Un modo per dire che Diletta è stata ben accolta in famiglia, non solo da entrambi i genitori di Can, bensì anche dalla nonna. Un modo per dire che non era affatto vero che lei non vedeva di buon occhio il rapporto tra il figlio e Diletta, erano solo dicerie messe in giro da chi remava contro la loro relazione.

E’ evidente che a questo punto il matrimonio della coppia non sembra più una trovata pubblicitaria, non fosse altro perché è impensabile che si sarebbe trascinata l’anziana nonna di Can in una messinscena di questo tipo.     

Potrebbe interessarti anche:

 

Potrebbe interessarti anche:

Uomini E Donne: ex corteggiatrice di Maria De Filippi incinta di calciatore serie A. Ecco chi è

Can Yaman: litiga con i paparazzi. Interviene Diletta Leotta. Ecco cosa è successo

Temptation Island: volano tavoli e sedie. Squalificata una coppia. Ecco quale

Amici: Deddy ritrova l’amore con ex cantante di Maria De Filippi? Ecco chi è

Anna Tatangelo: flirt con famoso cantante italiano. Ecco chi è

Grande Fratello: Signorini amore con il noto politico italiano. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI