A cura della Redazione

Can Yaman, una puntata all’Hotel Miramare di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Tutti pensavano che Can Yaman, l’attore turco reso famosi in Italia con la serie tv DayDreamer, fosse ancora a villeggiare nel Salento quando è apparso nella giornata di ieri a Castellammare di Stabia all’hotel Miramare sul lungomare cittadino.

Una serata all’insegna di foto e selfie con i tanti fan presenti in trepida attesa. Can, vestito con una camicia bianca e pantalone grigio, non si è sottratto all’abbraccio dei suoi beniamini e si è dimostrato molto disponibile. 

Ancora una volta da solo, senza la compagnia di Diletta Leotta, l’attore turco non ha fatto altro che dare adito alle voci, sempre più insistenti, di una rottura con la conduttrice di Dazn. Una storia molto tormentata, fatta di alti e bassi, conferme e smentite, ma che con il viaggio in Turchia dei due “innamorati”, e la presentazione di Diletta a mamma Gulden, sembrava tutto andare per il verso giusto e smentiva definitivamente le voci secondo cui la coppia italo-turca stesse insieme solo per recitare un copione per fine pubblicitario.

“Dov’è Diletta Leotta” – ha chiesto una fan. Can ha sorriso e con l’espressione facciale ha lasciato intendere di non saperlo neppure lui. Sarà vero?

Intanto Can Yaman si gode questi ultimi giorni di vacanze, tra testimonial e feste organizzate in suo onore, prima di affrontare il suo prossimo impegno lavorativo che lo vedrà essere protagonista nella serie tv “Sandokan”.

GUARDA IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche:

????Diletta Leotta. Addio a Can Yaman. Ecco la sua nuova fiamma

????Can Yaman: inizio riprese ad ottobre 2021 per Sandokan

???? Can Yaman e Demet Ozdemir: di nuovo insieme? L’annuncio della Gold

???? Can Yaman attorniato da fan a Castellammare di Stabia. In arrivo Diletta Leotta?

????Temptation Island: Luciano dedica d'amore a Manuela sui social

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI