A cura della Redazione

 Esplode la Yaman-mania: decine e decine di fan accerchiano l’attore turco.

Il video che vi proponiamo ha qualcosa di incredibile. Si riferisce al soggiorno di qualche settimana fa di Can Yaman a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Decine e decine di persone, soprattutto donne, gridano all’impazzata e corrono tutte in un’unica direzione.

Di fronte a tali immagini si pensa subito che la gente stia scappando da una avvenimento tragico (una scossa di terremoto, una sparatoria, un’esplosione). Invece no. Corrono tutti verso l’auto di Can Yaman, da poco uscito furtivamente dall'hotel Miramare, per strappare qualche selfie all’attore turco o per farsi firmare un autografo.

Di fronte a tale “accerchiamento” il “povero” Can, sempre molto disponibile con le sue fan (e forse questo è stato uno dei motivi che ha portato alla rottura del rapporto tra lui e Diletta Leotta), è andato in panico. Per fortuna che con lui c’era il suo amico inseparabile Roberto Macellari che ha tenuto un po’ a bada la frotta di fan scatenate.  

Nessuno mette in dubbio che Can Yaman sia molto apprezzato dal pubblico femminile, soprattutto per la sua bellezza, fisicità e disponibilità, ma è altrettanto vero che di fronte a scene come queste si resta sconcertati anche perché le sue ammiratrici non sono proprio delle ragazzine.

Ma, come si suol dire, è il prezzo da pagare alla notorietà. E Can Yaman sembra si trovi, al momento, a suo agio in questo ruolo. Speriamo solo che il suo grado di tolleranza sia abbastanza alto, perché se scene come queste dovessero ripetersi è molto probabile che non lo vedremmo più così disponibile come lo è stato finora. 

Can Yaman è conosciuto in Italia dal grande pubblico per la serie tv DayDreamer, trasmessa da Canale 5. Prossimamente inizieranno le riprese di un'altra serie tv, Sandokan, prodotta da Luxe Vide, dove l'attore turco interpreterà il ruolo da protagonista insieme a Luca Argentero.

GUARDA IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche:

????Stefano De Martino: flirt estivo con una showgirl italiana. Ecco chi è

????Can Yaman: beccato con attrice italiana. La foto

????Ballando con le Stelle: Milly Carlucci annuncia i nuovi concorrenti. Ecco i nomi

????Sandokan: lite tra Can Yaman e Luca Argentero? Fake news

???? Can Yaman: tornato a Roma tutto solo. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI