A cura della Redazione

Ogni giorno che passa è sempre più Yaman-mania, senza alcun riferimento al profumo Can Yaman Mania lanciato dall’attore turco e già sold-out.

Ci riferiamo ai gruppi di fan di Can Yaman che nascono come funghi su Instagram a sostegno del loro beniamino. Ne contiamo a centinaia, non solo in Italia, e qualcuno anche con una propria mission.

C’è, infatti, chi per promuovere l’immagine del suo idolo ha prodotto un album con foto e disegni dell’attore, facendo un cammino a ritroso nel tempo attraverso le varie serie tv di cui Can è protagonista. Chi invece produce veri e proprio videoclip, e chi promuove il volto del suo beniamino accostandolo a citazioni di poeti contemporanei.

E’ il caso dei componenti del gruppo Can Yaman Roma Fans, che, dopo aver proposto un disegno del volto del loro idolo (tra l'altro molto ben fatto), lo hanno accostato ad una citazione della poetessa Alda Merini: “Quando senti qualcosa che ti fa vibrare il cuore, non domandarti mai cosa sia, ma vivilo fino in fondo, perché quel brivido, quella sensazione si chiama Vita”. Poi la dedica personale: “Tu, Can, riempi la nostra vita di sensazioni, di brividi e di emozioni. Noi, a modo nostro, abbiamo voluto ringraziarti omaggiandoti con questo splendido ritratto di moony creazioni”. 

Insomma un mondo alle spalle del giovane attore turco, fatto di passione e amore soprattutto da parte di donne. E ciò non solo per il personaggio televisivo, ma anche, se non soprattutto, per l’uomo: un amico della porta accanto che non sa dire mai di no.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: una cena speciale in Sardegna… Il video

????Dietta Leotta ritorna al vecchio amore, già dimenticato Can Yaman

????Amici: due ex concorrenti di Maria De Filippi tornano insieme. Ecco chi sono

????Can Yaman: di nuovo in Sardegna. Beccato in compagnia di… Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI