A cura della Redazione

Can Yaman, l’attore turco ha un esercito di fan soprattutto fuori dal suo Paese, la Turchia.

In Italia è diventato presto l’idolo delle donne italiane e si può dire, sembra ombra di dubbio, che oggi è l’attore straniero più amato in Italia. D’altronde questa notorietà Can l’ha conquistata sul campo per la sua grande e proverbiale disponibilità nei confronti delle proprie fan.

Ma Can Yaman non è amato solo in Italia. L’attore ha un seguito in tutta Europa, in particolar modo in Grecia e in Spagna. Ed è proprio dal Paese ellenico che è partita l’iniziativa delle fan di omaggiarlo di un album dal titolo “La Grecia è sempre con te”, con foto e disegni dell’attore turco raffigurato nelle vesti dei personaggi da lui interpretati nelle serie tv Bitter Sweet, DayDreamer, Mr Wrong. (Nel video è lui stesso a sfogliare l'album)

Le fan greche, tuttavia, hanno guardato lontano cosicché, sfogliando l’album, si può notare Can anche nei panni di Sandokan, la nuova serie tv le cui riprese inizieranno a febbraio 2022 e che vedrà lo stesso attore turco protagonista nel ruolo della “Tigre della Malesia”, con accanto l’attore italiano Luca Argenteri.

Insomma un Can Yaman non solo amato ma anche coccolato. E lui, da par suo, ricambia l'amore delle fan esaurendo tutte le loro richieste di selfie, foto, video e autografi. Insomma, un Can Yaman prima amico e poi attore.

GUARDA IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche:

????Demet Ozdemir: attore di DayDreamer “corteggia” l’ex di Can Yaman. Ecco chi è

????Ballando con le Stelle: Milly Carlucci chiama ex conduttrice di Canale 5. Ecco chi è

????Can Yaman: il suo Sandokan sarà anche videogioco. Le news della Lux Vide

????Can Yaman, donne e web: le conquiste dell'attore turco

????Demet Ozdemir scrive all’Italia: “Grazie mi avete emozionato”

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI