A cura della Redazione

Can Yaman, il suo Sandokan sarà anche videogioco. Le news della Lux Vide.

Barbara Pavone, Chief Marketing and Sales Officer di Lux Vide, ha rilasciato un’intervista video in lingua inglese al giornale spagnolo todotvnews.com.

La manager spiega come ci sia intorno alla serie tv Sandokan un nuovo e grande progetto della Lux Vide.

In particolare afferma: “Stiamo producendo un remake, che è una nuova storia, con protagonista un'eroina. Inoltre, il protagonista maschile, Sandokan, è interpretato dall'attore turco Can Yaman, una star in Spagna e in Italia. Partecipa anche Luca Argentero, l'attore più popolare in Italia. Quindi il progetto è molto internazionale”.

Ma non è tutto. Can Yaman sarà molto probabilmente anche il volto del nuovo videogioco dedicato proprio alla “Tigre della Malesia”.

”Nel caso di Sandokan – prosegue la Pavone -  vogliamo produrre tre o cinque stagioni di una serie televisiva internazionale e stiamo progettando di sviluppare anche un formato musicale, un fumetto, e siamo in trattative con una società di produzione di videogiochi globale per sviluppare un video anche il gioco”.

La notizia farà sicuramente il giro del web rendendo le fan di Can Yaman ancora più entusiaste per il ruolo che l’attore turco dovrà interpretare.

Potrebbe interessarti anche:

????Amici: due ex concorrenti di Maria De Filippi tornano insieme. Ecco chi sono

????Can Yaman: di nuovo in Sardegna. Beccato in compagnia di… Il video

????Can Yaman: scomparso dai social. Fan preoccupate

????Demet Ozdemir: attore di DayDreamer “corteggia” l’ex di Can Yaman. Ecco chi è

????Can Yaman, donne e web: le conquiste dell'attore turco

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI