A cura della Redazione

Can Yaman, scomparso dai social. Fan preoccupate.

Sono giorni che Can Yaman è scomparso dai social. L’ultimo post risale alla firma del contratto con la Lux Vide, per la serie Viola come il mare con l’attrice italiana Francesca Chillemi.

Dopo una carrellata di foto durante le sue vacanze in Puglia, Campania e Sardegna, ora l'attore turco sembra svanito nel nulla.

Molto preoccupate le fan che continuano a chiedersi dove si trovi il loro beniamino.

Dopo la rottura con Diletta Leotta, Can Yaman si è “distratto” con l’inseparabile Roberto Macellari e con le sue innumerevoli fan che ogni giorno lo seguono chiedendo foto e autografi.

Sono giorni però che non si hanno sue notizie.

Qualcuno ipotizza che sia volato in Turchia, per vivere un periodo di riposo con la sua famiglia prima del grande tour de forceCan Yaman, infatti, non solo sarà impegnato nelle riprese della serie tv Viola come il mare, con l'attrice italiana Francesca Chillemi, ma dovrà continuare gli allenamenti per interpretare il ruolo di Sandokan, remake le cui riprese inizieranno a febbraio 2022.

La casa di produzione Lux Vide ha infatti puntato tutto su Can Yaman, affidandogli due ruoli da protagonista in entrambe le serie tv.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: rifiuta la proposta di Lele Mora? Ecco cosa è successo

????Can Yaman: spunta una donna misteriosa. La foto

????Can Yaman: allontana fan dalla spiaggia. Troppe domande su Diletta Leotta

????Can Yaman: notti “bollenti” in Sardegna. Il video

????Can Yaman: una cena speciale in Sardegna… Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI