Can Yaman: spunta una donna misteriosa? La foto.

Orami riempie le pagine dei social: una foto ritrae Can Yaman mentre balla accanto ad una mora, immortalata però di spalle. 

Una conquista? Un'avventura?  Un semplice ballo? A noi sembra essere più un'ennesima fan che gli chiede una foto. Ma si sa, il popolo dei social fantastica e ognuno dice la propria sull’argomento.

Ormai non si contano più le foto pubblicate e poi condivise dai gruppi di fanclub che ritraggono Can Yaman con giovani donne. Centinaia ormai. Anche perché, come più volte detto, l’attore turco non si sottrae mai all’abbraccio delle sue fan.

Intanto in terra sarda Can Yaman incontra anche l’agente dello spettacolo Lele Mora con il quale ha trascorso la serata al Bilionaire di Porto Cervo. 

Al momento nessun impegno lavorativo. Entrambi erano nello stesso posto e Lele Mora ha voluto farsi una foto con l'attore del momento. Scatti, strette di mano, anche se poi i due si sono appartati per discutere un po’. Ma la loro discussione è stata interrotta dalle fan di Can che hanno letteralmente strappato il loro beniamino dalla “grinfie” di Lele Mora.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: "La mia donna ideale? Vorrei rivivere nella realtà la storia d'amore di DayDreamer"

????Grande Fratello Vip 2021: nel cast anche Raffaele Fico, ex di Balotelli

????Can Yaman: conoscenza “intima” in Sardegna? Ecco l’indizio

????Can Yaman: premio Venezia all’attore di DayDreamer

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI