A cura della Redazione

Nel 2019 Can Yaman fu intervisto dalla rivista spagnola Hola. Già allora l’attore turco era molto conosciuto in Spagna, più che in Italia. Riportiamo un estratto della sua intervista, partendo dalla domanda che il giornalista ha posto per ultimo a Can.

Can, qual è la tua partner ideale?

“Che domanda difficile. Non so come rispondere a questa domanda. Spero di vivere nella realtà una storia simile a quella di DayDreamer”.

Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati i due protagonisti della storia d’amore nella serie tv DayDreamer. Per lungo tempo si è parlato anche di una loro relazione, ma poi il tutto è svanito improvvisamente a causa - si dice - del carattere troppo farfallone di Can che non andava giù a Demet. A suo tempo si parlò anche di un matrimonio tra i due. Demet comunque è rimasta nel cuore di Can, basta leggere tra le righe la risposta data dall'attore turco al giornalista spagnolo.. 

Ma continuiamo con l’intervista.

Come ti definiresti in tre parole?

“Non vorrei dire bello perché sembrerei presuntuoso. Credo di essere una buona persona, mi definirei umile, una persona amabile e amorevole”

Come è iniziata la tua vita lavorativa?

“Ho praticato diritto presso il Price Water House Coopers. Facevo l’avvocato. Ho lavorato lì per 6 mesi, ma ero talmente pieno di energia che mi annoiavo, dal momento che rimanevo seduto ad una scrivania anche 10 ore al giorno. Fu così che durante una vacanza ho incontrato i miei agenti e la cosa è cambiata molto rapidamente”.

Sei diventato presto famoso…

“Mi sono reso conto presto di ricevere molto amore dalla Spagna attraverso i social media e la mia serie Erkenci Kus (in Italia DayDreamer) penso sia stata molto seguita, come le altre serie che ho fatto. Per questo molte fans hanno continuato ad invitarmi in Spagna. Non pensavo che la Spagna potesse superare l’Italia in termini di quantità, come in aeroporto dove c’erano quasi duemila persone ad aspettarmi. E’ stato fantastico. Nel mio Paese, in Turchia, non lo possono capire, non ci credono. Pensano che io abbia pagato duemila persone perché si fingessero miei fans. Non capiscono il motivo di questa pazzia”.

Qual è, secondo te, il motivo di tanto successo?

“Penso che al pubblico piaccia la straordinaria “chimica” che c’era tra l’attore e l’attrice, Demet. Questo amore è come una straordinaria manifestazione di affetto. Penso che sia stata questa “chimica” tra di noi ad attrarre il pubblico. Erkenci Kus è una commedia romantica, ricca di improvvisazioni, forse il 50-60% delle scene erano improvvisate. Ne è uscito un programma molto divertente che ha fatto ridere e sorridere le persone. Penso sia stato questo il successo. Le persone che vedono le serie certamente lo sapranno”.

Come fai a mantenerti così in forma?

“Non seguo mai una dieta rigida, non l’ho mai fatto. Però ho fatto sport, esercizio fisico, giocato a basket, facendo tutti i tipi di sport sin da quando avevo 6 anni, cosicché la mia genetica e il mio corpo sono abituati a praticare sport. Lavoro duramente 3 ore al giorno, per 3-4 giorni alla settimana. Pratico boxe, crossfit, difesa personale, arti marziali miste e molte altre cose”.

Come te la cavi a cucinare?

“Cucino da quando avevo 5 anni, quando sono andato a vivere con mio padre. Lui ha molte ricette della cucina albanese. Mio padre è un grande cuoco e sono riuscito ad apprendere molto da lui quando cucinavamo insieme. Da quando sono attore, trascorro anche 16-17 ore sul set, ed ho quindi iniziato a mangiare fuori. Se devo preparare un pranzo, penso di essere bravo a cucinare piatti della cucina tradizionale turca”.

Potrebbe interessarti anche:

????Demet Ozdemir: uno scoop travolge l’ex di Can Yaman

????Amici: Giulia Stabile tradita da Sangiovanni? Ecco tutta la verità

????Can Yaman, in Serbia in dolce compagnia? Ecco chi è

????Amici: nuova fiamma per il giudice di Maria De Filippi. Ecco chi è

????Can Yaman e Diletta Leotta: ritorno di fiamma? Ecco perchè

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI