La relazione sentimentale tra Can Yaman e Diletta Leotta è giunta veramente al capolinea? Sono in molti a chiederselo perché ritengono alquanto sospetto il silenzio dei due su questa intricata vicenda.

Una cosa è certa, dopo che Can e Diletta hanno conosciuto le rispettive famiglie c'è stato un corto circuito nel loro rapporto che ha lasciato senza risposte i molti dubbi dei rispettivi fans.

Dalla fine della relazione, né CanDiletta hanno mai rilasciato dichiarazioni per spiegare i motivi della loro decisione.

Questo loro silenzio non promette nulla di buono o lascia qualche tiepido spiraglio per il futuro della coppia?  La domanda è lecita perché generalmente quando finisce un rapporto tra due innamorati in modo brusco, foto e ricordi dei momenti felici vengono cancellati.

Invece sia Can che Diletta conservano ancora sui loro profili Instagram le foto della loro storia d’amore. Cosa vuol dire ciò? Due le ipotesi: o che i due si sono lasciati da ‘amici’, oppure hanno preferito rimanere una porta aperta per i loro sentimenti, come a dire “prendiamoci un momento di riflessione e poi vedremo”.

Sembra un ragionamento logico. Ma in amore quanto c’è di logico e quanto di irrazionale?

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman e Demet Ozdemir: una storia mai finita? Ecco cosa è successo

????Mediaset: Maria De Filippi vuole Stefano De Martino nel suo programma. Ecco quale

????I bastardi di Pizzofalcone: addio ad un personaggio storico della serie Rai. Ecco chi è

????Demet Ozdemir: storia d’amore falsa per l’ex di Can Yaman. Ecco di cosa si tratta

????Amici: due ex ballerine di Maria De Filippi le nuove veline di Striscia la notizia. Ecco chi sono

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI