A cura della Redazione

I bastardi di Pizzofalcone, addio ad un personaggio storico della serie Rai. Ecco chi è

Il 20 settembre inizierà la terza stagione della serie tv I bastardi di Pizzofalcone con protagonisti Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Tosca D'Aquino e Massimiliano Gallo.

Le avventure dei "bastardi" torneranno a tener compagnia milioni di spettatori, curiosi di scoprire cosa è successo dopo la terribile esplosione davanti alla locanda di Letizia, dove tutti si erano riuniti per festeggiare e cenare insieme.

Dato che sono tutti coinvolti in questo attentato, i "bastardi" non potranno seguire le indagini in maniera diretta ma lo faranno di nascosto, provando a ricostruire la vicenda e cercando di arrivare alla verità dei fatti.

Le anticipazioni sulla terza stagione, rivelano che dai promo trasmessi in questi giorni in televisione, sembrerebbe spiccare l'assenza di Giorgio Pisanelli, il quale alla fine della seconda stagione aveva scoperto di essere affetto da un carcinoma e doveva farsi operare al più presto.

Sarà lui una delle vittime di questo attentato contro i bastardi? Lo scopriremo nel corso della prima puntata della terza stagione.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman a Canale 5: “ Sono stregato da Venezia”. Il video

????Can Yaman al Premio Venezia: “Lo dedico a tutte le donne”. Il video della premiazione

????Rai: fuori da Sanremo. Famoso duo di cantanti dice no ad Amadeus. Ecco chi sono

????Can Yaman: sul treno senza mascherina. La polemica sui social

????Can Yaman: in giro per Venezia sulla gondola. Il vide

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI