A cura della Redazione

Su Can Yaman e Diletta Leotta sono stati scritti fiumi di parole. Molti vedevano nei due “la coppia più bella del mondo”, altri una sceneggiata a scopi pubblicitari. 

Ma in entrambi i casi, nessuno può affermare in modo certo e inconfutabile di avere ragione. 

Can e Diletta si sono sempre dimostrati come due piccioncini innamorati. Coccole, baci in pubblico, sempre insieme, mai uno screzio. Almeno apparentemente. Inoltre, lui a casa dei genitori di lei, e lei in Turchia a conoscere la famiglia di Can. Foto, abbracci, selfie: tutto documentato attraverso scatti e filmati sui social. 

Al rientro in Italia dalla Turchia, però, la coppia è… scoppiata.  Ognuno ha preso una strada diversa: Can in vacanza in giro per l’Italia, Diletta ospite dei genitori nella sua città natale, Catania. E da quel momento non si sono visti più insieme, né tantomeno hanno fornito una spiegazione circa la rottura del loro rapporto. E Can non ha dato segni di vita neppure al 30° compleanno di Diletta, festeggiato in grande stile in terra siciliana.

I media e i cosiddetti investigatori social official Instragram hanno cercato di dare una spiegazione a questa separazione: c’è chi ha sostenuto che a Diletta non andava a genio il modo di comportarsi di Can, troppo “affettuoso” nei confronti delle fan; c’è chi ha ipotizzato una “scappatella” dell’attore turco, un po’ troppo sensibile al fascino femminile; e infine chi non ha mai creduto alla loro relazione, considerata solo una trovata pubblicitaria. 

Ci sarebbe, tuttavia, un'altra versione dei fatti, suffragata anche da riscontri oggettivi e circostanziati.

Se le cose tra i due sono cambiate al rientro in Italia dalla Turchia, vuol dire che è proprio nella terra di Can che è successo qualcosa che ha minato il rapporto della coppia.

Ma cosa sarebbe accaduto di tanto grave? Il protagonista di DayDreamer insieme a Diletta, nell’ambito di un incontro alla presenza anche della stampa turca  – secondo quanto ci è stato riferito da una fonte ben informata -, avrebbe sentito una frase fuori luogo da parte di un giornalista presente all’evento. Scocciato, Can avrebbe tirato con forza per il braccio Diletta, sottraendola alla pressione dei media. Questo atteggiamento, considerato “prevaricatore” da parte della bella giornalista di Dazn, l'avrebbe indispettita al punto da far calare il gelo tra loro due.

Una versione dei fatti credibile, anche se la verità in tasca nessuno ce l'ha, fino a quando uno dei due protagonisti di questa love story estiva non si deciderà a parlare.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: rientra a Roma. Il video

????Demet Ozdemir: uno scoop travolge l’ex di Can Yaman

????Amici: Giulia Stabile tradita da Sangiovanni? Ecco tutta la verità

????Can Yaman, in Serbia in dolce compagnia? Ecco chi è

????Amici: nuova fiamma per il giudice di Maria De Filippi. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI