A cura della Redazione

La prima volta a Venezia per Can Yaman, che questa sera sarà come personaggio televisivo dell'anno al Filming Italy Best Movie Award, nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia.

Attorno al protagonista della serie tv DayDreamer c’è una grande attenzione dei mass media per la popolarità che l’attore turco sta riscuotendo in Italia.

Can Yaman, intervistato, ha rilasciato davanti alle telecamere del quotidiano Il Messaggero alcune dichiarazioni. 

“E’ la mia prima volta a Venezia – afferma in un italiano quasi perfetto -, una città meravigliosa, già me ne sono innamorato. Vorrei ritornare, venire qui con un premio e con una motivazione bellissima. Per me sarebbe indimenticabile. Oggi non vedo l’ora e spero di non emozionarmi tantissimo, cercherò di fare un bel discorso. I premi dove li tengo? Tutto quello che mi riguarda li tiene mia madre”.

Durante la conferenza stampa del Filming Italy Best Movie Award, Can Yaman ha parlato, scherzandoci su, dell'affetto delle fan italiane che lo seguono dappertutto. "Vivo da otto mesi a Roma e mi sono abituato a queste scene". Donne di tutte le età hanno seguito per ore gli spostamenti di Yaman in giro per il Lido, tra l'Hotel Excelsior e la Terrazza Campari, in cerca di una foto o un selfie da poter poi condividere sui social.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: "Le donne? Senza di loro sarei una nullità"

????Can Yaman: spunta la nuova fiamma dell’attore di DayDreamer. Ecco chi è

????Can Yaman a Canale 5: “ Sono stregato da Venezia”. Il video

????Can Yaman al Premio Venezia: “Lo dedico a tutte le donne”. Il video della premiazione

????Rai: fuori da Sanremo. Famoso duo di cantanti dice no ad Amadeus. Ecco chi sono

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI