Dopo il successo di Can Yaman al Filming Italy Best Movie Award, svoltosi nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia, dove l’attore turco è stato tra le star più acclamate dal pubblico presente, le fan si sentono ancora più legate al loro idolo.

Il motivo? Il discorso che Can Yaman ha fatto al momento del ritiro del premio come personaggio televisivo dell’anno. Infatti il suo pensiero è andato proprio alle donne. “Io amo le mie fan e loro amano me. Le donne hanno avuto un ruolo importante nella mia vita. Mia mamma, le mie nonne, le professoresse mi hanno dato la possibilità di crescere nei migliore dei modi. Senza di loro sarei stato una nullità. Le donne italiane di tutte le età continuano a prendersi cura di me e non mi fanno sentire mai solo…”.

Quest’ultima dichiarazione di Can ha suscitato qualche sorrisetto malizioso da parte del pubblico presente, ma l’attore non ha battuto ciglio e ha concluso ringraziando la famiglia Bernabei e la Lux Vide per l’opportunità che gli è stata data di partecipare come protagonista alla serie tv Viola come il mare e al remake Sandokan. 

Ma le fan di Can Yaman non stanno nella pelle anche perché da qualche giorno, con un congruo anticipo rispetto alla data prefissata (15 settembre), si stanno effettuando le consegne del profumo “Can Yaman Mania”.

Come si ricorderà, a meno di un mese dal lancio ufficiale in Italia e in Europa le disponibilità per il preordine del profumo andarono esaurite. Un ulteriore conferma di quanto la community dell’attore sia legata a Can Yaman e lo sostenga in ogni percorso da lui intrapreso.

“Il profumo è finalmente arrivato con una settimana di anticipo rispetto al previsto. È un profumo deciso, persistente e inebriante, diversamente non poteva”, è uno dei tanti messaggi pubblicati su Instagram delle fan dell’attore turco. “E oggi arriva il mio”, ribatte un’altra follower.

Potrebbe interessarti anche:

????Doc - Nelle tue mani 2: addio ad un personaggio storico della serie di Luca Argentero. Ecco chi è

????Amici: due ex ballerini di Maria De Filippi protagonisti di un film. Ecco chi sono

????Ballando con le Stelle: ennesimo maestro storico di Milly Carlucci annuncia l’addio. Ecco chi è

????Can Yaman: incontro con i protagonisti di Sandokan, Luca Argentero e Raoul Bova. Fan in delirio

????Demet Ozdemir: sensualità pura. L'ex di Can Yaman sconvolge ancora una volta. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO